sabato 16 gennaio 2010

La famosa cena è andata in una maniera terrificante.
Io e N. arriviamo in ritardo.
Neanche ero andata dentro che già l'avevo visto, infarto.
Vedo A. che fa il coglione, like always.
Chiedo a D. dov'era il mio posto.
Tadan, vicino ad A. e la ragazza.
Così N. si mette vicino a A. e io vicino a N.
Fondamentalmente divertita ma la sua presenza mi angosciava.
Il finale è stato bellissimo.
Io e N. all'ultimo abbiamo deciso di andar via prima del dovuto, montiamo sull'autobus e ce ne andiamo, sull'autobus mi viene in mente di scrivere ad L. (uno dei motivi della mia presenza alla festa) visto che non era venuto.
"L. io me ne sono andata, la parte mia l'ho fatta, tanto tu non c'eri che rimanevo a fare?"
"Ma no cretina, io stavo venendo a farti la sorpresa!"
"Ah oddio! Scusa ma non ce la facevo più!"
"Tesoro mio quanto sei idiota a volte"
"Se vuoi raggiungimi a piazzale clodio"
"No amore mio se la metti così mi rimetto a studiare però in settimana un caffè, io e te?"
"Certo L. ti pare che ti dico di no?"
"Ma dimmi alla festa c'erano amiche bone?"
"Senti vaffanculo!"
"Cretina io venivo solo per te."

Non aggiungo altro. :)

Nessun commento:

Posta un commento