mercoledì 21 aprile 2010

Colombo come ti sto odiando.

Dopo circa 40 pagine di storia ho deciso di fare una pausa.
Oggi è un giornata strana.
Forse il sonno non mi permette di vivere.
Non sento la mancanza di nessuno.
Non ho voglia di sentire nessuno.
Non ho voglia di niente.
Mi chiedo perchè ma poi mi viene sonno e lascio stare.
Mi immergo nei libri e non penso.
Condominio tifo sempre per te :)

DA-
Colazione: niente
Merenda: una pizza bianca e una pepsi.
Pranzo: Coca cola light e un caffè.
Spuntino: due caffè.
Cena: ancora non lo so ma mi manterrò con poco.


1 commento:

  1. Uhm ^__^ grazie mille per il sostegno...comprendiamo il "Non ho voglia di sentire nessuno. Non ho voglia di niente."

    Il NIENTE tal volta lo vogliamo chiamare NIENTE per ignorare il suo vero nome.

    Un abbraccio e buona serata....

    P.S. Se ci chiameranno a Stoccolma per il Nobel..ti vogliamo tra il pubblico UAUAUAUAUA

    RispondiElimina