lunedì 19 aprile 2010

D.A. :
Colazione - niente.
Pranzo- niente.
Cena- ho cucinato un piatto abruzzese, uno dei miei preferiti, per chi non lo sapesse, io sono abruzzese anche se abito a Roma. Il piatto consiste in pomodoro pane cipolla e sedano. Ne ho mangiato un piatto, non so le calorie so solo che era buonissimo.
Poi papà ha fatto la caprese. Quindi insomma spero di non aver superato le 800 calorie ma non credo.

Umanità mi stai sul cazzo da sempre. Bukowski ha capito tutto dalla vita.
Oggi odio tutti e tutto.
Oggi vorrei fosse ieri in cui l'unica cosa che vedevo era Firenze.
Oggi non voglio sentire nessuno e non vorrei dover studiare così tanto.
Non vedo l'ora che il mese finisce ma voglio che tutto finisca in positivo.
Tra due settimane mi vedo con E., condominio necessito il tuo aiuto, l'ansia mi uccide all'idea di vederlo.
Ho una fifa.
Ho due settimane per dimagrire di più.
Per il resto, esulto ancora per il derby di ieri, si sono una tifosa accanita.
Colombo, Boccaccio e i segnali di pericolo mi chiamano.
A demain !


1 commento:

  1. Ecco il condOminio...eccOlo qui...Bukoswski certamente ha capito mOOlto mOOlto della vita...se ti capita un buon consiglio che ti possiamo dare è di leggerti "l'amore è un cane che viene dall'inferno"....non c'è frase più azzeccata...diciamocela tutta...
    Uhm..ahinoi non ci sentiamo molto d'aiuto...ma comunque ci siamo...un abbraccione carissima...e suona pure...

    iO, Alice e il condominio.....

    RispondiElimina