mercoledì 28 aprile 2010

Misantropia.


Sono corsa a casa.
Mi sono rinchiusa in camera.
Rivoluzionando.
Poster nuovi.
Foto nuove.
Sommergo i muri bianchi di colore.
Non sembra più un ospedale e comincia a sembrare effettivamente qualcosa di mio.
Ho fatto i compiti per domani, ho sistemato gli impegni settimanali.
Sono stanca, raffreddata, assonnata, stressata.
Ho un mese dove ci saranno solo prove.
Domenica sera mi vedo con E., lunedì ho impegni scolastici, martedì scuola guida, mercoledì riposo apparente, giovedì impegni scolastici+scuola guida.

TROVAMI UN MODO PER USCIRNE.
TROVAMI IL MODO DI NON SENTIRE LE VOCI.
TROVAMI IL MODO PER RESPIRARE.
TROVAMI IL MODO PER NON SENTIRMI SOLA.
TROVAMI IL MODO PER SENTIRMI BELLA.
TROVAMI SEMPLICE.



La questione fondamentale è avere cuore o almeno sentirlo. Non so dove sia, forse è solo nero e pieno di odio e intolleranza.

1 commento:

  1. Un modo semplice per uscirne?
    Verena Verdena.

    Il condominio crede che nulla sia semplice...ma che bhò..insomma si sistemerò nU??
    alizzare la tua stanza..il condominio è pieno di logori cartelloni..lo strappo.
    Personalizza personalizza....puff...brum...puff..

    iO, Alice e la combriccola

    RispondiElimina